....18 personaggi in cerca d'autore!!!

venerdì 26 settembre 2008

NIIIIIIIIIIIIIIIIIIIROOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Era da un pò che non festeggiavamo un compleanno!!!!precisamente da più di un mese che dalle pagine di questo BLOG non partivano gli auguri per qualche componente della classe!!!!ma dopo un pò di attesa rieccoci qua....
Come titolo del POST potevo utilizzare ad esempio"tanti auguri Maria"...oppure"velona 2:la vendetta"...ma ho preferito usare il modo in cui il sottoscritto ha chiamato per tutto l'anno la protagonista della storia di oggi!!!!
Qui è vestita da strega,ma non perchè lo sia davvero...anche se,secondo me,se chiedete a sua figlia Edy,non sarà molto d'accordo...eh eh eh....solo che quel giorno in cui la foto è stata scattata era Carnevale,e da buon gestore del BLOG non potevo lasciarmi sfuggire questa occasione!!!!!
Che dire di Lei,che tra l'altro avete già conosciuto in un POST precedente a questo(ve lo ricordate???si intitolava"Le Velone"....e se non ve lo ricordate andatevelo a rileggere...)....
Maria ci ha fatto da mamma...ci ha fatto da amica....ci ha fatto da sorella maggiore....
Restano nella storia della classe le sue ataviche difficoltà con l'inglese,lingua che di sicuro ora avrà imparato benissimo - la domanda sorge spontanea:"Cara Maria cosa sono i podcast?"- ....così come l'attenzione che prestava alle lezioni di Organizzazione d'Impresa(per saperne di più su termini come slait o Boccona chiedete pure a Lei...e vi risponderà piangendo!!!)....ma anche i suoi interventi mirati,precisi e puntuali durante le lezioni di Ragioneria(era brava tanto quanto il Prof...opinione personalissima)...e,in particolare,le sue illuminanti domande durante le lezioni di Informatica!!!!!
Ma restano nella storia soprattutto i viaggi fatti con Lei in pullman,che prendeva quasi sempre al volo perchè la mattina non sentiva la sveglia....le chiacchierate....i consigli...le quasi cadute e i quasi infortuni....e,naturalmente,la sua disponibilità ad aiutare tutti, ad essere amica di tutti e a vedere del buono in ognuno di noi...eh scusate,dopotutto è sanseverese come me no???
Scherzi a parte,anche a te,mamma velona
UN SINCERO AUGURIO DI BUON COMPLEANNO
....per una vita serena.....per una vita"burlona".....

6 commenti:

Anonimo ha detto...

tantissimi augoroni velona!!!!!!BAci

Unknown ha detto...

Già fatti, vero Maria? Però, visto che sono capitata sul blog, non mi va di andarmene senza lasciare qualcosa per te...un bacione forte ad esempio... Ancora tanti, tanti AUGURII!!!

Anonimo ha detto...

e se con la caramella sono arrivata in ritardo...figurati con te!!! tanti tanti auguri mary poppins...altro che strega e velona....per 5 anni lo so io che era proprio mary poppins reincarnata :-))))...però brother...la descrizione è perfetta...non è mai cambiata!!! spero di vederti presto!!!!
ciao mary!!!! vi aspetto sempre a bari!!!
tatto&tatto

Unknown ha detto...

auguri mary..
scusa il ritardo ma era un
pò che nn accendevo il pc...
un bacione alla super mamma niro
gigia

Anonimo ha detto...

ciao amici finalmente sono riuscita a venire sul blog, devo dire che sono davvero felice e commossa per il bene che mi volete e per quello che pensate di medavvero grazie a tutti........ciao sister del brother ma sei tu l'anonimo del blog???!!!

Anonimo ha detto...

ma!!! anche il mio indirizzo è stato pubblicato come anonimo allora cara Lucy non sei
ciao maria