....18 personaggi in cerca d'autore!!!

mercoledì 25 febbraio 2009

CLAY THOMAS....O THOMAS CLAY!!!

No ragazzi no,non preoccupatevi....non è uno psicopatico,un criminale ricercato dalla polizia o un soggetto pericoloso a cui le Forze dell'Ordine danno la caccia!!!!
E' semplicemente il mio compagno di banco....o meglio,tanto per precisare,colui che per mesi ha avuto la disgrazia di dividere il banco con me durante il corso di formazione in quel di Lucera!!!
Quando le lezioni iniziarono a metà ottobre,tutti noi avevamo un compagno di banco!!!la differenza tra me e gli altri è stata che colui che divideva il posto con me è durato solo un giorno,e poi non è più venuto(io non c'entro niente...non l'ho fatto scappare io!!!)...
Per riempire il posto lasciato vacante,la nostra tutor decise di richiamare uno di quelli che si era presentato alla prima lezione di orientamento,ma aveva deciso di non prendere parte al colloquio,rinunciando automaticamente a seguire le lezioni del corso!!!e dato che,per l'appunto,l'unico posto vuoto era accanto a me,si è deciso che Tommaso-Tommy per gli amici-sarebbe stato il mio compagno d'avventura per tutto l'anno scolastico!!!!
E da quel momento è iniziata tutta una processione di risate,battute,scherzi,imitazioni,discorsi più o meno seri,caricature,freddure nei confronti di professori e componenti della classe,che rendevano più leggere le 5 ore che dovevamo passare seduti!!!
Di Tommy mi ricorderò sempre la sua abilità nel disegnare...la complicità che avevamo nel ridere e fare scherzi-come non citare i cartelli che mi preparava e che mi passava per invocare la fatidica pausa durante le lezioni di marketing-...ma soprattutto la sua contagiosa risata!!!si perchè dovete sapere che Tommaso ha una risata molto stridula,che lo porta a diventare paonazzo quando qualcosa lo diverte...una di quelle risate che non passano inosservate,anzi tutto il contrario direi!!!!
A dire la verità non saprei dirVi cosa stia combinando in questo momento...se sta bene,se lavora o quant'altro,perchè è un pò che non ci sentiamo e non ci vediamo!!!!
Ma di una cosa sono sicuro:se prestate attenzione e ascoltate,sentirete una risata particolare venire da qualche parte....seguitela,e proseguite per quella direzione,e sono sicuro che Ve lo ritroverete davanti,rosso in viso come sempre...si proprio così,seguite la risata e non Vi sbaglierete,e alla fine Vi ritroverete davanti il signor Thomas Clay...fermateVi e ridete assieme a Lui,perchè è questo il più bel regalo che potrete fargli!!!!
AUGURI DI CUORE AMICO MIO....E ANCHE A TE BUON COMPLEANNO!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

auguriiiiiiiiiiiiii dalla caramella:-)

Anonimo ha detto...

Auguriiiiiiiiiiiiiii
anke se in ritardo
ciao

Unknown ha detto...

un pò in ritardino ma....auguri di cuore!!!

Anonimo ha detto...

Ciao a Tutti da Tommy
Vi ringrazio tantissimo x esservi ricordati del mio compleanno e in particolare a felice che non si smentisce mai in quanto a puntualità ed impegno nel tenere ancora in vita il nostro blog....
Vi saluto dalla lontana Porto Viro in provincia di Rovigo dove sto lavorando dalla metà di gennaio in una scuola media.....
Grazie ancora a tutti(belli e brutti) e teniamoci in contatto..... TOMMY