....18 personaggi in cerca d'autore!!!

lunedì 21 aprile 2008

THE S - DAY....



No non preoccupatevi...non è il D-DAY dello sbarco degli alleati in Normandia...nè tantomeno il V-DAY organizzato da Beppe Grillo qualche tempo fa!!!!La S che vedete-scritta in maiuscolo per dare più importanza ed enfasi alla cosa-sta ad indicare la parola STAGE....possibilmente da leggere in francese(anche perchè in inglese vuol dire palcoscenico)...infatti finalmente ci siamo!!!

Dopo un'attesa durata ben 6 lunghi mesi i nostri eroi cercheranno di mettere in pratica ciò che hanno imparato durante il corso e,si spera,anche molto di più!!!

Purtroppo non staremo tutti assieme...ma questo lo sapevamo già....anche perchè secondo la mia modesta opinione ci avrebbero cacciato in blocco...me per primo che sono il kapoklasse!!!!

Per cui eccoci sparsi qua e la,tra San Severo,Foggia e Lucera,desiderosi di imparare e di far bene...cercando di capire se ciò che abbiamo studiato può servirci durante questa nuova ed entusiasmante esperienza!!!

E' ancora presto per tirare le somme...ma non preoccupatevi che alla fine della nostra esperienza di stagisti il sottoscritto raccoglierà le opinioni di tutti e vi terrà informati!!!

UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO A TUTTI..........IL KAPOKLASSE!!!!!!!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

infatti dobbiamo ancora tirare le somme...ma tutto sommato felix ci separano solo 2 piani....e cmq nn puoi lamentarti..in stanza tua e di sergio stanno gli alimenti come olive, pasta, pelati ed olio..vi manca solo l'angolo cottura...ahahahhahahhahah..baciotti

Unknown ha detto...

Ciao a tutti da tommy...........
Vista panoramica qui dal nostro 5 piano della CCIAA...........
E' stata avvistata Filomena con in mano un navigatore satellitare per riuscire ad arrivare da tutti noi....... Navigatore TOM TOM sponsored by me.......
Fatevi sentiresubito e rim,aniamo in attesa


Tommy

Unknown ha detto...

finito di leggere il post ho detto: << e ke deh...già un commento!!! e ki vo ess??? >>. Domanda retorica...
ciao a tutti...come è andata ieri?? vi hanno dato retta o s'è fatto arredamento??? noi della camera,per il momento, non possiamo lamentarci...molto.
A dopo.

Unknown ha detto...

vorrei aggiungere ke il mio commento avrebbe avuto senso se fosse stato il secondo...purtroppo ho trovato qualcuno ke è arrivato prima di me...
Tommy...statt ferm!!!

Anonimo ha detto...

...avremo senz'altro
parole per cantare
e mani da toccare
e anke se saremo lontani
o saremo vicini
in questi lunghi giorni
dopo IL lungo viaggio
avrò sempre in me
il fraterno abbraccio di tutti Voi!
CAPITANO ANONIMO