....18 personaggi in cerca d'autore!!!

domenica 4 maggio 2008

LUI&LEI:...UNA STORIA D'AMORE DEL XXI SECOLO

I PROTAGONISTI
LEI: Madame telecom
LUI: il PC
LUNEDI MATTINA....8.45 circa....
Madame Telecom:"oooooo,finalmente eccoci qua....per iniziare un'altra dura settimana di stage..."
Il PC: "chi è ...stavo dormendo...."
Madame Telecom:" ecco...ora accendo la ciabatta...e poi iniziamo che c'è tanto da lavorare!!"
Il PC:" oh no...è tornata..."
Madame Telecom: "bene dove ero rimasta???..."
Il PC:" non potevi restare sul pullman!?!?...."
Madame Telecom:"ma dove ho salvato il lavoro dell'altra volta?!?"
Il PC:" statt bon...."
Madame Telecom:" Tommyyyy...Roxyyyyyyyyy...ma io il lavoro l'ho salvato??"
Il PC:"è sul desktop...."
Madame Telecom:"allora...in documenti non c'è...in risorse del computer non c'è...vado a vedere di là..."
Il PC:" aiò è sul desktop davanti a te...dove va....fermatela!!!"
Madame Telecom:"ah no...era sul desktop...e non me lo potevi dire prima!!!"
Il PC:" azz mò vuoi vedere che la colpa è la mia..."
Madame Telecom:" bene ora clicchiamoci su..."
Il PC:" clicca piano che mi fai male....PIANO....fai piano!!!"
Madame Telecom:"madonna come sei lento...lento proprio lento sei!!!"
Il PC:" pure....guarda che mi sono svegliato ora...anzi mi hai svegliato tu!!!"
Madame Telecom:" ok,finalmente possiamo lavorare...bene bene ora apro Excel,finisco la tabella,
inserisco i dati,salvo sul desktop,li metto anche sulla penna...apro di qua...metto di la...!!!"
Il PC:"bell bell...u signor mij....c sta cumbinan....!!!"
Madame Telecom:" zitto non mi distrarre...a proposito oggi ti pulisco l'hard disk...e ti faccio le meches ai circuiti..."
Il PC:" no le meches no...mi vergogno...e poi l'hard disk me lo pulisco da solo...!!!"
Madame Telecom:" no te lo pulisco io...e vedi di non fare il cretino con la stampante,che ti ho visto l'altro giorno che ti faceva l'occhiolino..!!!"
Il PC:" ma quale occhiolino...era la spia dell'accensione...
Madame Telecom:" se se...mi hai salutato il pacchetto Office?gli hai detto che deve tornare subito che ci serve?"
Il PC:" è in ferie...ce lo ha mandato la Windows per esaurimento nervoso...lo stesso che avrò io tra poco"
Madame Telecom:"cosa vorresti insinuare!?!...vabbè fai silenzio che devo lavorare...
Il PC:" ma non la fai la torta oggi???"
Madame Telecom:" no perchè i grafici a forma di torta ti ingrassano...poi diventi ancora più lento!!"
Il PC:" efregn c pall...ehm...niente non ho detto niente"
Madame Telecom:" dai muoviti che dopo devo andare su internet e devo anche controllare la posta!!!...e vedi di essere rapido ed operativo..."
Il PC:" si si....(vi prego voi che state leggendo...SOPPRIMETEMI)"
.......E VISSERO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI....


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Dal vivo lo fà verament....ed è ancora molto + divertenete!!!Ve lo posso assicurare parola di scout caramella!!!!mado mado che personaggio è questa serana!!!Tvb rossy

Unknown ha detto...

roxy....serrana si scrive con due erre!!!!!CIUCCIA!!!!
AH AH AH........ho le lacrime agli occhi per le risate....veramente divertente. GRAZIEEEEEEEEEEEEEE....

Anonimo ha detto...

hihihihihiihi......SERRANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE TIPO CHE SEI----MADO ...CMQ X LA SERIE I PC NN SENTONO....AJAJJAJAJAJAJABACINI

Anonimo ha detto...

oh sono incastrata................. gesto del dito mediooooooooo (per rossana e tommy)
mettiamo irapl buono prrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

NON MI Dà PIù NIENTE QUA'''
QUESTO L'HO SALVATO ORA RAPRIAMO. COSA STATE SCRIVENDO MIKA SU DI ME???
PER COLONNE. SERIE. E PERO' NON MI PIACE. ORA LO METTO SULLA PENNA........APRIAMO DOVE STA' IRAPL.... E FACCIAMO IRAPL. BUONO

Anonimo ha detto...

tutto qst tra vari tentativi e lotte umane,,,,,

Anonimo ha detto...

La lotta disumana
tra Me ed Io,
da più di una settimana
tra Canc ed Invio,
sto conducendo
con un nemico a cristalli liquidi,
sempre ridendo
ma senza lividi
sulle dita gracili
delicate ma scomposte
ke toccano tasti inutili
a cercar improbabili risposte
a quesiti inverosimili
ke solo la tua fantasia
accompagnata dalla grazia
della tua leggiadria
riesce a partorire,o MARIA GRAZIA
Questa l'ho buttata così,se nn è di tuo gradimento mi correggerò
CAPITANO ANONIMO