....18 personaggi in cerca d'autore!!!

lunedì 28 luglio 2008

HAPPY BIRTHDAY!!!!!


Bene bene bene miei cari vacanzieri informatici....un altro membro del corso oggi compie gli anni....
Il ragazzone che vedete in fotografia si chiama Ciro e per un pò ha fatto parte della nostra classe...diciamo che dalla nostra classe non è stato mai escluso,anche se in un POST precedente,se vi ricordate,lui era uno di quelli messi in panchina,se mi passate il termine calcistico!!!!
Ho deciso di fargli gli auguri in inglese perchè proprio l'inglese,assieme all'informatica,erano le materie in cui lui eccelleva di più....e infatti andato via lui,nel laboratorio di informatica non s'è capito più nulla!!!!
Non lo vedo e non lo sento da un pò,ed è da un pò che non ho sue notizie....e come me credo anche gli altri...in ogni caso spero che se la passi bene,ma sono arci-sicuro che sarà così!!!!!
Di sicuro sarà da qualche parte a far baldoria con i suoi amici,a tirar tardi la notte,per poi alzarsi il mattino dopo con le occhiaie e il mal di testa(eeee quanti ricordi!!!!).
Ad ogni modo,anche Ciro ha il sacrosanto diritto di avere un POST tutto suo per il compleanno,per cui.....HAPPY BIRTHDAY TO YOU BROTHER....come vedi non ci siamo dimenticati di te.....


3 commenti:

Unknown ha detto...

ciao ciretto tantissimi auguri di buon compleanno...
baci

Unknown ha detto...

Figghiu...tanti auguri, figghiu!!!
No...non l'avevo dimenticato!!! è ke non ti vedo mai, non stai mai a casa...ormai è diventata un albergo!!!...
AhAhAh!!!...ancora tanti auguri! a presto...

Anonimo ha detto...

auguroni con il pop e balletti ahhaha rossana