....18 personaggi in cerca d'autore!!!

sabato 13 settembre 2008

DOVE ERAVAMO RIMASTI.........


Bene bene bene miei cari ormai ex vacanzieri della rete!!!!!

Ci eravamo lasciati con gli auguri di una buona estate,le Olimpiadi alla televisione e una parentesi blues raccontata dal sottoscritto.....ma a questo punto la domanda sorge spontanea....come Vi è andata la stagione estiva????Vi siete divertiti???avete lavorato???siete andati al mare???montagna???da nessuna parte???

Prima di rispondermi però Vi devo delle scuse per la prolungata assenza del sottoscritto sulle pagine del BLOG,dovuta ad una pausa raccogli-idee,se mi passate il termine grammaticalmente scorretto...alcuni mi avevano chiesto se il BLOG fosse morto data la mia latitanza,ma come vedete non è così!!!!

Vi assicuro che non è il BLOG ad essere morto....ma chi doveva collaborare è sparito dalla circolazione,e chi poteva collaborare per rendere questo diario più bello e appassionante,in realtà se n'è sempre fregato!!!!e meno male che ufficialmente il BLOG appartiene ad una classe intera...

Ma che ci volete fare...le persone sono sempre più impegnate ed indaffarate con le loro cose e i loro problemi(!?!?!?),per cui non gliene faccio una colpa...e siccome sono uno che il beneficio del dubbio lo da sempre a tutti,forse è chi gestisce questo BLOG a non essere capace...non credete???in ogni caso le scuse a tutti Voi sono d'obbligo!!!ma lasciamo da parte queste diatribe per così dire famigliari,molto poco interessanti per chi si affaccia su queste pagine per farsi 4 risate,e torniamo alla domanda di partenza:come Vi è andata l'estate,miei cari drittoni informatici???

Se Vi può interessare,il sottoscritto s'è divertito....cene con gli amici...feste di compleanno...serate al pub...concertini...giornate al mare....e per chiudere in bellezza,6 giorni di sole-mare-cibo-vino rosso e musica in Salento!!!!!a proposito rinnovo l'invito a conoscere la nostra meravigliosa Terra di Puglia...si lo so sono noioso e ripetitivo,ma siamo Pugliesi,e la nostra meravigliosa regione ha tanti posti belli!!!!non sono di quelli che Vi dice di non andare all'estero,anzi...ci sono posti da conoscere in tutte le parti del mondo!!!ma se avete la possibilità di viaggiare nella nostra Terra,fatelo e non perdete tempo....il Gargano,il Salento,la Terra di Bari,Brindisi e dintorni,vi aspettano....e di sicuro non Vi deluderanno!!!!

Nel frattempo sta piovendo,ed è una manna sia per le nostre scarse risorse idriche,sia perchè forse(e dico forse)la temperatura si abbasserà un pò,e ci farà tornare a respirare!!!!

Ma statene certi...la pioggia non cancellerà tutto ciò che di positivo questa estate ci ha portato!!!

Ok ok mi sono dilungato anche troppo...ci rivedremo molto presto amici miei....molto presto!!!

CIAO BELLI....

1 commento:

Anonimo ha detto...

la sorellina ha solo taaaaaaaaaaanto lavorato per permettere agli altri di conoscere questa bella terra di puglia...come dici tu...a proposito organizzare un giro tutti da queste parti no???? guido io :-))))
bacibaci
tatto&tatto