....18 personaggi in cerca d'autore!!!

lunedì 19 gennaio 2009

LO SAPEVATE CHE...

Nel Libano gli uomini possono per legge avere rapporti sessuali con animali, purché si tratti di femmine. Avere rapporti sessuali con un animale maschio è un reato punibile con la morte.(Ah, beh, così va bene!).
Nel Bahrein, la legge consente a un medico di sesso maschile di fare una visita ginecologica a una donna, ma non di guardare direttamente i suoi genitali. Può soltanto vederli riflessi in uno specchio.(In uno specchio!?!?)
Ai musulmani è proibito Guardare i genitali di un cadavere, e questo vale anche per gli impresari di pompe funebri; gli organi sessuali dei defunti devono sempre restare coperti da un mattone o un pezzo di legno per tutto il tempo.(Un mattone?)
In Indonesia la masturbazione viene punita col taglio della testa.(Se la applicassero anche in Italia non rimarrebbe più nessuno...)
A Guam ci sono uomini il cui lavoro a tempo pieno consiste nel girare per le campagne e deflorare giovani vergini che pagano per il privilegio di stare con un uomo per la prima volta. Il motivo: La legge dell'isola stabilisce a chiare lettere che una donna vergine non può sposarsi.(Ho trovato il lavoro ideale per me!!!)
A Hong Kong, una moglie tradita può uccidere il marito adultero, la legge glielo consente; ma può farlo solo a mani nude. Mentre può uccidere come più le aggrada l'amante del marito.(E’ in questi casi che sono contento di essere italiano!!!)
A Liverpool, Inghilterra, la legge ammette commesse in topless, ma solo nei negozi di pesci tropicali.(Eh per forza!!!!Logico no???)
A Calì, in Colombia, una donna può avere rapporti sessuali soltanto col marito, e la prima volta che ciò accade, nella stanza dev'essere presente anche la madre di lei.(Ma ci rendiamo conto!!!.)
A Santa Cruz, in Bolivia, un uomo non può avere rapporti sessuali con una donna e con la figlia di lei contemporaneamente.(E se ci hanno fatto una legge….!!!)
Nello stato americano del Maryland, le macchinette dispensatrici di preservativi sono illegali. Cessano di esserlo solo se si trovano in luoghi dove si vendono bevande alcoliche da consumare sul posto.(L'America è un grande paese!!!)
L'orgasmo di un maiale dura 30 minuti.(Nella mia prossima vita voglio essere un maiale!!!)
Sbattere la testa contro il muro fa consumare 150 calorie l'ora.
(Continuo a preferire la storia del maiale.)
Esseri umani e delfini sono le uniche specie che praticano il sesso per trarne piacere.(Ora ho capito perché Flipper ride in continuazione!!!!)
Il muscolo più forte dell'organismo è la lingua.
(Nessun commento Vi prego…)
Alcuni leoni si accoppiano più di 50 volte al giorno.(Nella mia prossima vita voglio sempre essere un maiale: preferisco la qualità alla quantità.)
Nelle farfalle la sede del senso del gusto sono le zampe.(Bah!!!)
L'occhio dello struzzo è più grande del suo cervello.(Conosco persone con la stessa caratteristica.)
Le stelle marine non hanno cervello.(Conosco persone che hanno anche questa caratteristica).
SALUTI….

Nessun commento: