....18 personaggi in cerca d'autore!!!

sabato 4 aprile 2009

IN RITARDO.....TANTI AUGURI!!!!

Già proprio così....in ritardo!!!!
Non mi sono dimenticato di fare gli auguri o di preparare un POST per l'ennesimo compleanno di uno dei membri della classe;per cui il ritardo non è dovuto a negligenza o disattenzione da parte del sottoscritto,ma è stato studiato,pensato e voluto!!!!il perchè????....è presto detto:le nostre lezioni in quel di Lucera,ufficialmente,iniziavano sulla carta - ma solo sulla carta- alle 8.15 del mattino,anche se l'Ente che organizzava il corso,l'IRAPL per l'appunto,ci dava una tolleranza di 10-15 minuti al massimo!!!!...Enzo,o Enzino come io lo chiamavo,andava oltre la tolleranza,nel senso che arrivava con molta molta calma,come se non gli importasse granchè(e non era il solo)...
L'equazione quindi è semplice:in ritardo a lezione,in ritardo sul BLOG!!!!!eh eh eh eh....
Anche Enzo è uno di quelli che si è aggiunto alla classe in corso d'opera,più o meno prima di Natale,se non sbaglio!!!!è logico che di lui non ricordo soltanto la cronica propensione a sedersi tra i banchi quando ormai erano iniziate le spiegazioni dei prof,ma anche la sua enorme riservatezza, le chiacchierate durante le pause,anche se,per carattere,era molto schivo,cosa che lo portava a trovarsi a suo agio con pochissime persone!!!!
Come kapoklasse non l'ho conosciuto più di tanto,ma devo dirVi che l'impressione che mi ha dato è stata quella di un ragazzo serio,educato,deciso e che sapeva ciò che voleva.....e soprattutto sapeva come ottenerlo!!!
Anche per Enzo non ho notizie fresche di giornata,per cui non saprei dirVi cosa stia combinando in questo momento!!!!ma che sia schivo o caciarone,deciso oppure no,facciamogli gli AUGURI,perchè ieri era il suo COMPLEANNO!!!!e non te la prendere se è con un giorno di ritardo,perchè ogni tanto,volontariamente o involontariamente,capita anche a noi!!!!
AUGURI DI CUORE.....
PS:la foto in alto lo riprende di spalle perchè era l'unica foto in mio possesso che lo raffigurava da solo!!!!nelle altre sei sempre in compagnia,e non era il caso!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hai proprio ragione zio.... spero ke il mio comply nn lo metti in ritardo... ciao
baci baci dalla nipotina daniela (la disoccupata)