....18 personaggi in cerca d'autore!!!

domenica 11 maggio 2008

UN VIAGGIO A QUOTA MILLE!!!!!!


Se qualcuno il 12 aprile-data in cui questo BLOG è stato creato-mi avesse detto che in meno di un mese(28 giorni per la precisone) avremmo tranquillamente raggiunto la quota indicata nel titolo,forse gli avrei riso in faccia!!!

Un pò perchè tutto è nato come un gioco;un pò perchè lo scopo principale del BLOG è quello di mantenere i contatti tra persone che vivono in posti diversi;un pò perchè,devo ammetterlo,in fatto di gestione di un diario ON-LINE(il BLOG appunto),ero e sono tuttora un vero e proprio principiante.

Diciamo che io e LUI stiamo crescendo assieme,e con noi tutti quelli della classe che lo hanno voluto e che stanno contribuendo a questa crescita(ahimè sono pochi!!!).

Chi mi conosce bene sa che non amo le auto-celebrazioni.....anche perchè come avete ben capito non c'è nulla da celebrare!!!!

Questo Post è semplicemente un invito rivolto a voi tutti a continuare a cliccarCI fino a quando non sentirete più i polpastrelli delle vostre dita!!!!

Fosse per me vi abbraccerei uno per uno,vi bacerei e vi porterei a cena fuori(e mi fermo qua.....!!!!)....ma purtroppo o per fortuna siete tanti,troppi,e non dispongo di un budget così elevato!!!!

E allora dato che per noi della classe questo BLOG è alla fine un"viaggio informatico on-line",salite anche voi su questo PAZZO TRENO....e vi assicuro che non ve ne pentirete!!!abbiamo tutto:macchinisti,controllori,hostess,bomboloni e braciole,addirittura caramelle.....e un kapoklasse idiota....c'è davvero di tutto!!!!ecco perchè non potete perdere un'occasione come questa!!!!!

Bene ora fatemi andare,altrimenti partono senza di me.....ci vediamo in stazione?....io vi aspetto!!

CIAO BELLI..............

IL KAPOKLASSE

"UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E' CERCARE NUOVE TERRE,MA AVERE NUOVI OCCHI".....

MARCEL PROUST......che per la cronaca non veniva in classe con noi!!!!!!eheh....

13 commenti:

Unknown ha detto...

prometto di impegnarmi di più!!
baci

Anonimo ha detto...

happy birthday....happy birthday..anche se nn è un compleanno è cmq un traguardo x il 1000.........ma sapete cosa vi dico???Non è finita qua.....buo viaggio a tutti!!la caramella

Anonimo ha detto...

bel risultato...
ancora altre...mille soddisfazioni!
CAPITANO ANONIMO

Unknown ha detto...

...e non avete visto ancora nulla!!!in cantiere ci sono altre 1000 idee!!!...
un abbraccio a tutti, anche al CAPITANO ANONIMO e a tutti gli anonimi che,incuriosendoci, ci deliziano,ci lambiccano, ma ci fanno anche tanta compagnia...!!!

Unknown ha detto...

ma chi è il capitano anonimo?!

Anonimo ha detto...

Un abbraccio a te,Maria Grazia,
e a tutti gli altri,
dal Vs compagno di avventura!
CAPITANO ANONIMO

Anonimo ha detto...

ciao amici finalmente ci sono anc'io , ho internet a casa anche se solo per poche ore ma basteranno per mettermi in contatto con voi. ho visto che con piacere vi ricordate delle mie uscite e ancor più delle espressioni accompagnate alle uscite.A capitano anonimo forse ho capito chi sei perchè non vuoi firmarti col tuo vero nome? sarebbe più bello fare i complimenti a una persona
amica che ad un anonimo...ciao vi voglio tanto bene Maria

Unknown ha detto...

Maria....a mezzanotte e dintorni...a parte vedere Marzullo...a parte studiare (!!!!!)...k va facenn???
Ke bello ke ci sei anke tu! BENVENUTA!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Maria,
benvenuta anke da parte mia,
(scommmetto ke nn indovinerai
mai ki sono...)
CAPITANO ANONIMO

Anonimo ha detto...

ciao capitano anonimo non è vero che non scoprirò mai chi sei ho gia degli indizi che discuterò con maria grazia non sul glog certamente altrimenti cercherai di sviarli. ciao a tutti la festa del soccorso è prossima chi verrà a san severo? maria gazia sabato resti a dormire a casa ? ci conto alla prossima

Anonimo ha detto...

weeeeeeeeeeeeeeeeeeee maria!!!Da qnt tempo!!!!!!!come stai???benvenuta nel club dei commentisti (si potrà dire qst termine????o lo inseriranno nel dizionario???ahahhahahahahahah)!!!!Spero di vederti al più presto!Un bacio-....capitan anonimo anche io ho qlc idea di chi tu sia....il tempo il tempo mi darà ragione...baci a tutti!!!!rossana

Anonimo ha detto...

Se indovinate ki sono,
vi offro una cena,promesso!!!
(nn indovinerete mai,sicuro!)
CAPITANO ANONIMO

Anonimo ha detto...

A tutti i partecipanti di questo blog...( sempre se Capitan Anonimo è d'accordo) ... cosa ne dite di giocare al se fosse per scoprire chi è?
inoltre volevo dire che questo blog è proprio bello quindi un grazie particolare a chi ci ha permesso di crearlo cioè Agostino e chi più di tutti sta cercando di tenerlo vivo cioè Felice
NOTTE A TUTTI
P.S. Se decidete di venire a San Severo fatemelo sapare