....18 personaggi in cerca d'autore!!!

domenica 8 giugno 2008

THE S-END.....

Ve lo ricordate il POST pubblicato qualche tempo fa dal titolo"THE S-DAY"?
Il POST di oggi lo richiama,anche se solo in parte,ed a lui si ispira,in particolare per l'argomento trattato!Ebbene si cari amici lettori e naviganti....domani,per alcuni,dopodomani,per altri,l'esperienza dello stage giungerà al termine!!!!
Ho deciso di pubblicare questo POST in anticipo perchè il sottoscritto chiuderà la sua esperienza di stagista con due ultime giornate belle piene;per cui di sicuro non avrei avuto tempo e soprattutto voglia di mettermi davanti al PC e di raccontarvi tutto ciò che è stato o che magari sarà!!!!
Sono passati(volati per dirla tutta) già due mesi,e sembra ieri,quando ci siamo presentati il primo giorno ai nostri tutor aziendali nelle rispettive sedi,ignari di quello che poteva succedere,di quello che avremmo potuto imparare e delle persone che avremmo potuto conoscere!!!
Per quanto mi riguarda questa dello stage è stata semplicemente un'ulteriore esperienza,un altro mattone da aggiungere al percorso iniziato a settembre all'IRAPL con le prime lezioni sull'orientamento,e continuato con la selezione,l'attività didattica ecc ecc....
Altro mattone sarà la lezione di giovedì 12 giugno a Lucera...fino poi alla volata finale dell'esamone che dovremo sostenere alla fine di questo mese!!!
Vi ho promesso nel POST intitolato "THE S-DAY" che avrei raccolto le impressioni di tutti sullo stage....per cui ora tocca a voi...dateci dentro mi raccomando!!!!potete utilizzare lo spazio riservato ai commenti a questo POST,che come sempre troverete qui di seguito....oppure il sondaggio situato alla fine della home page....la mia mail...piccioni viaggiatori...qualunque mezzo ritenete più opportuno e comodo!!!!
Attendo notizie con ansia.....
ComeComeCome?!?!?...volete sapere come è andata al sottoscritto???....mmmmm....no non ve lo dico.....e poi c'è il sondaggio no?
A VOI......

2 commenti:

Unknown ha detto...

DOMANI è L ULTIMO GIORNO DI STAGE E MI DISPIACE PROPRIO.... VA Bè SPERIAMO BENE PER IL FUTURO..

CIAO A TUTTI

Anonimo ha detto...

All'inizio solo noi,
sguardi e occhi in attesa
ke ci dessero un poi,
e un'infinita distesa,
di mani e braccia alzate
come un immenso remo,
per navigare a grandi falcate
un mare ke mai scorderemo;
e poi ancora noi,ancora a fianco,
per continuare il viaggio
sereno e mai stanco,
verso un sogno o un miraggio
di un'isola o un'oasi
figlio di un'estrema estasi;
e infine ancora noi,ancora a fianco
per l'ultimo verso ke reciteremo,
uniti in un solo branco
per dirci ke qui ci rivedremo,
e non ci perderemo nel cammino
se lo sguardo in alto lanceremo
CAPITANO ANONIMO