....18 personaggi in cerca d'autore!!!

giovedì 20 novembre 2008

CONSIGLI PER I MASCHIETTI!!!

PAROLE USATE DALLE DONNE e loro significato

1 - BENE: usato per concludere un litigio dove loro hanno ragione e l'uomo DEVE stare zitto
2 - CINQUE MINUTI: se si sta preparando per uscire, significa 30 minuti. Da non confondere con i 5 minuti concessi dalla donna al marito per guardare "solo altri 5 minuti" la partita in TV.In questo caso sono effettivamente 300 secondi.
3 - NIENTE: la calma prima della tempesta. Niente vuole dire qualcosa.Gli uomini dovrebbero stare in guardia.I litigi cominciano con "niente" e di solito finiscono con "bene" (punto 1)
4 - FAI PURE: Questo non è via libera, è una sfida. Non farla!
5 - SBUFFARE A LUNGO: non è una parola, ma una affermazione non verbale, spesso incomprensibile agli uomini.Sbuffare a lungo implica che sei un idiota e Lei si domanda che cavolo ci fa a litigare per niente (punto3) con uno str..zo.
6 - VA BENISSIMO: una delle più pericolose affermazioni che una donna possa pronunciare.Questo significa che ci penserà a lungo su come vendicarsi e fartela pagare.
7 - GRAZIE: se lo pronuncia è un miracolo
8 - COME VUOI: significa vai a…
9 - NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO: un'altra affermazione pericolosa.Significa che sta facendo qualcosa che ti aveva già chiesto di fare almeno tre volte.L'uomo chiederà "che c'è ?", ......la risposta al punto 3.........

Nessun commento: