....18 personaggi in cerca d'autore!!!

mercoledì 12 novembre 2008

MEH...MEH...STATT CITT!!!!!

......che tradotto vorrebbe dire"meh stai zitto!!!"....
Perchè ho iniziato questo POST così???perchè la frase che da il titolo all'articolo di oggi è una delle tante che mi ripeteva durante la giornata!!!!
La scorpioncina che vedete in fotografia oggi compie gli anni-in realtà il suo soprannome non è scorpioncina,ma un altro,e comunque non Ve lo svelerò-e il suo nome è Carmen!!!
Ho conosciuto Carmen in maniera un pò particolare:un bel giorno,mentre eravamo al corso,mi ha rubato la postazione PC nel laboratorio di informatica!!!le conseguenze sono state essenzialmente 2...la prima è che Lei s'è beccata un computer funzionante ed io invece una carretta;la seconda conseguenza è che ci siamo cominciati a conoscere,e da allora è iniziato un rapporto conflittuale che non Ve lo sto neanche a raccontare!!!!
Così tra un"STATT CITT" e un "VAFF...", un"TENG FAM" e un"TENG SUNN",abbiamo fatto ammattire tutta la classe,che oramai non ci sopportava più("Santa pace",esclamava la nostra amica Gigia,che era quella che stava più a stretto contatto con entrambi!!)!!
Il tutto accadeva non solo faccia a faccia,ma anche tramite mail,MSN,sms.....e per punirmi mi fregava anche i cornetti a colazione!!!!
Ok ok ora arriva la parte seria....
Essere spiritosi è una componente fondamentale dell'animo umano e Lei,grazie al cielo,lo è!!!di Carmen mi ricordo non solo le discussioni(molte di esse in senso ironico!!)ma anche le tante risate fatte assieme,che facevano sembrare molto meno gravi le"liti"che ogni tanto avevamo!!!e devo ammettere che il suo senso dell'umorismo è una cosa che dimostrava a tutti coloro che avessero davvero voglia di conoscerla,e con cui Lei riusciva a sentirsi a suo agio!!!
E' una persona molto buona,anche se all'apparenza può non sembrare così, a causa del suo"caratterino";ma Vi assicuro che se vuol bene davvero a qualcuno,per quel qualcuno si fa in 4!!!un giorno disse ad una Prof "si è vero sono consapevole del fatto che posso dare di più"....e sono sicuro che,una persona sveglia come Lei,alla fine ce la farà!!!!
In questo momento sta lavorando fuori paese,e davvero spero con tutto il cuore che le cose Le stiano andando alla grande...quello che in realtà mi preoccupa è che è diventata zia da poco,e per la nipotina sarà un trauma niente male(se m'avesse tra le mani mi ammazzerebbe)!!!
Ad ogni modo fateLe gli auguri...e se Vi risponderà"MEH MEH STATT CITT"non prendeteVela più di tanto....perchè non è cattiva,è che la disegnano così!!!!!
BUON COMPLEANNO PICCOLA CARMEN.....E BUONA VITA ANCHE A TE...




6 commenti:

Unknown ha detto...

grazie felix veramente bello quello che hai scritto, guarda nn ti riconosco più.. ke fine ha fatto l uomo burbero e cacacazz di una volta, cmq so che sono momenti sicuramente avrai ripreso le tue sembianze... Scherzo.. Grazie veramente di cuore è il più bel regalo che ho ricevuto. Io scendo a Natale cosi ci organizziamo e vediamo se possiamo stare un pò tutti o quasi tutti insieme, in onore dei vecchi tempi di tutti i pranzi che abbiamo fatto e delle feste dove ci siamo divertiti tanto...
Ora ti lascio ke devo lavorare ci sentiamo presto un bacione forte e ancora: GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Unknown ha detto...

piccola titti....auguri di cuore....io invece voglio ringraziari perchè ho conosciuto una persona meravigliosa....con cui mi sono fatta un sacco di risate costruendo in poco tempo un vero rpporto i complicità!!!
un bacione e ancora auguri!!
ci sentiam0o dopo....
gigia

Unknown ha detto...

TESORO GRAZIE ANCHE A TE DI TUTTO..
OGGI STO IN UFFICIO MA NN HO PROPRIA VOGLIA DI LAVORARE..
SAPETE QUESTA GIORNATA LA STO PASSANDO COME LE ALTRE CIOè LAVORO- CASA, MA LE PERSONE A ME PIù CARE MI SONO TANTO VICINE CON IL CUORE E PER ME QUESTA è LA COSA PIù BELLA...
GRAZIE A TUTTI UN BACIONE ALLA MIA GIGETTA...

Anonimo ha detto...

Tesorino...vorrei essere lì con te per passare questa giornata insieme..ma non è possibile!!sigh! comunque ti auguro di viverti questa giornata pensando davvero a te stessa..facendo quello che realmente ti rende felice...Lo sai già che per me, tu, sei più di una semplice amica-cugina..ma una sorella, sappiamo prenderci e consigliarci a vicenda, e nonostante la lontananza io ci sarò sempre...ma tu questo già lo sai..Ti Voglio un gran Bene e ti auguro il meglio..nella propria vita bisogna essere protagonisti, e scegliere il meglio per se stessi...RICORDALO!!!!Un bacio...Raf dice:Tanta cazz e augurj o meglio tanta cazz e bast!!!

Unknown ha detto...

x la mia cuginetta:
grazie tanto tanto tesoro... mado oggi mi fate commuovere... lo sai che anche per me è lo stesso sei la mia sorellina minore anche se ogni tanto (ma dico ogni tanto) sei tu che mi metti sulla retta via...GRAZIE

x il suo consorte nonchè mio cugino acquisito: spera che mamma nn legga quello ke hai scritto..ihihihh scherzo... grazie anche tanto tanto...

bacioni SMAKKKKK

Anonimo ha detto...

Ti vogliamo beneeeeeee!!!!!!!