....18 personaggi in cerca d'autore!!!

giovedì 8 gennaio 2009

SI SI SI...NO NO NO!!!

Anche nel nuovo anno cominciamo il"giro dei compleanni"!!!
Il personaggio che vedete in fotografia - e Vi assicuro che la parola personaggio è quanto mai azzeccata - si chiama Sergio ed era una delle colonne portanti della nostra classe!!!
Frequentando entrambi l'Università di Foggia,ho conosciuto il festeggiato in facoltà,durante un corso frequentato assieme,e da subito ci siamo messi a chiacchierare del più e del meno,fregandocene di quello che diceva la prof...(i risultati si sono poi visti agli esami!!!)...
Da allora ovunque ci incontrassimo,era un continuo ridere e scherzare,prendere in giro quello o quell'altro,senza nessun tipo di cattiveria ovviamente,e potete immaginare la mia sorpresa quando me lo sono ritrovato al colloquio per il corso di formazione in quel di Lucera!!!!
Assieme ad altri 2 componenti della classe,di cui un giorno Vi racconterò,faceva parte di quel famoso e famigerato quartetto che,soprattutto nei primi mesi di lezione,ne combinava di cotte e di crude,tanto che non posso assolutamente ripeterVi in queste pagine ciò che veniva detto sottovoce!!!!
La sua frase preferita???è ovvio,quella che da il titolo al POST,ma che domande fate...."Si si si...no no no",oltre ad essere uno dei vocaboli del nostro dizionario,è stato sempre e sempre sarà un tormentone,oltre che una comoda via di fuga per prendere tempo!!!!
Ma sono anche convinto che,da persona di cuore qual è,se lo incontrate per dargli gli auguri,Vi risponderà"grazie...andiamoci a prendere qualcosa al bar!!"...e Vi consiglio di andarci,perchè altrimenti Vi darà il tormento fino a quando non Vi convincerà!!!!
Ad ogni modo,mio caro Sergione,tanti tanti auguri di BUON COMPLEANNO....e ricordati di non fare giri troppo lunghi,perchè la benzina è aumentata(ih ih ih...questa l'abbiamo capita in due)!!!
Mi sono spiegato???...un forte abbraccio....

4 commenti:

Unknown ha detto...

a sergiuuuuu
buon compleanno....

Unknown ha detto...

we ieri mattina ti ho fatto gli auguri prestissimo e tu mi hai risposto oggi.... si propr stran...
cmq di nuovo tanti auguri...
ciao ciao

Anonimo ha detto...

innanzitutto,grazie fel x ciò ke hai skritto,poi 1 grazie immenso a gigia e carmen!!!spero ci si possa rivedere presto,1 grande abbraccio! :-)...SERGIO

Anonimo ha detto...

auguriiiiiiiiiiiiii scusami in ritardo!!!