....18 personaggi in cerca d'autore!!!

mercoledì 11 giugno 2008

30 KG IN 300 ORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il mostro che vedete sulla foto è stato il protagonista di una mega-mangiata fatta dal sottoscritto e dagli altri stagisti della CCIAA!!!!!il venerdi precedente alla fine dello stage i miei colleghi del quinto piano-precisamente MariaGrazia,Tommy,Roxy e Nunzia-mi dissero più o meno intorno alle 10.30-10.40"dopo aver preso il caffè al bar passa di qua come fai sempre e aspetta"....
Non credevo che questa frase sibillina nascondesse una sorpresa di questo tipo!!!!!e che sorpresa......
E vi dirò di più.....i miei amichetti hanno pensato bene di farlo riempire di cioccolata....2 tipi di cioccolata(tra cui quella bianca che il sottoscritto adora)!!!!!!!!!!!!
Dopo aver fatto le foto di rito lo abbiamo diviso in sei parti e......beh potete tranquillamente immaginare il seguito....in quei 10 minuti ho sentito frasi del tipo:
1)efregn quant kazz è bon.....
2)mamma mij aiutm.....
3)sto avendo un orgasmo alimentare......
4)uagliù kiudit a port e n facit trascì a nisciun.....
5)madonn mò m mor.......
6)mmmmmmmmm.......che non è una frase ma rende l'idea della bontà.......
7)rep u spumant ka m'è rumast 'ngann.....ecc ecc
Mi spiace solo di non aver potuto dividere il cornetto con altre due persone che di cornetti con me al bar durante l'anno ne hanno presi a bizzeffe(so che chi deve capire capirà....)......ma vi assicuro che quel cornetto geneticamente modificato era davvero buonissimo!!!!!!
Bene nel ringraziare chi mi ha offerto gentilmente questo ben di DIO,aggiungo qui di seguito che in questi 2 mesi,oltre al mega cornetto,ci sono stati girelle di pollo,pasta e cicorie,gnocchi alla sorrentina,orecchiette alla crudaiola,insalate di riso,arrosticini abbruzzesi,profitteroles a gelato,torta sacher,torta ricotta e pere........e altre cose che ora sto tralasciando,ma non perchè non fossero buone!!!!!!
Avete capito perchè il titolo di questo POST è"30 KG IN 300 ORE"????
Più che uno stage è stata una pasquetta........
Ora vi lascio anche perchè mi è venuta fame!!!!!Spero un giorno di poter dividere anche con voi tutte le prelibatezze che prima vi ho elencato!!!!!
BUON APPETITO...................

2 commenti:

Calimero ha detto...

mmm cattivi... non si invita?!? :P

Anonimo ha detto...

voglio l'altroooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.............sigh