....18 personaggi in cerca d'autore!!!

sabato 21 giugno 2008

ADELANTE ADELANTE!!!!!!!!!!!


"NON MI PIACCIONO I BISCOTTI,MANGIO SOLO GALLETTI"...
La frase in questione è apparsa su uno striscione durante la partita ITALIA-FRANCIA!!!!
Ho voluto riportarla qui in questo POST perchè credo racchiuda il nazional-pensiero sulla partita precedente!!!!
Esatto,miei cari lettori pseudo-sportivi,abbiamo mandato a casa i"galletti"Francesi-AAAAHHHH CHE SODDISFAZIONE- e siamo già in trepidante attesa per la partita che ci vedrà impegnati domani sera con la fortissima SPAGNA.
E una volta tanto sono d'accordo con gli Spagnoli(che secondo me sono i nostri veri cugini...opinione personalissima)quando dicono che non ci poteva essere quarto di finale peggiore!!!
La SPAGNA è una nazionale forte,a cui piace giocare al calcio e che quando vuole,cioè quasi sempre,lo fa anche molto bene!!!!
E' vero,la nazionale spagnola è forse una delle grandi incompiute del calcio mondiale,nel senso che nonostante i giocatori che ha a disposizione,e il tipo di gioco che sviluppa,non ha mai vinto granchè(l'ultimo Europeo vinto risale al 1964!!!);e a questo aggiungo anche che non ci battono in una competizione ufficiale da 88 anni!!!!
Però,dato che questa cosa la sto ascoltando da più giorni e in più trasmissioni diverse,io sto facendo tutti i debiti scongiuri,anche se,non so voi,ma a furia di"grattarmi"(scusate la volgarità)...e non continuo!!!!
Scaramanzia e orchite a parte la gara si preannuncia bella tosta!!!!In ogni caso noi saremo tutti li a tifare,perchè come dice quel tale"quando il gioco si fa duro...."!!!!!
Ecco perchè tutti noi dobbiamo rispondere presente e sospingere i nostri ragazzi verso il trionfo!!!!
PER CUI ORA SEMPRE E COMUNQUE.........................FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!
PS:stare dietro la lavagna comincia ad essere scomodo e faticoso,ma se porta bene...!!!!eheh

1 commento:

Anonimo ha detto...

che bello!!Oggi l aprtitona contro la Spagna....vederla con gli amici e tifare x la nostra nazione una delle cose pù belle che si possano fare...bacino la vostra caramella