....18 personaggi in cerca d'autore!!!

domenica 8 giugno 2008

FORZA AZZURRI!!!!!!!!



Umilmente,a capo chino,e facendomi 10 minuti di vergogna dietro la lavagna,chiedo scusa a tutti coloro che non sono appassionati/e di calcio....ma non poteva mancare sul nostro BLOG un POST sulla NAZIONALE di calcio che domani si appresta ad affrontare l'Olanda nella prima partita degli Europei edizione 2008!!!!
Si ragazzi ci siamo,l'avventura sta per cominciare!!!!
Gli azzurri inizieranno sfidando gli Orange olandesi,in una sfida che si preannuncia tutt'altro che facile,soprattutto perchè la squadra italiana dovrà rinunciare a capitan Cannavaro,infortunatosi durante gli allenamenti!!!!
Ma è inutile cercare alibi....ormai ci siamo e indietro non si può tornare(nè si DEVE tornare)!!!
Già mi vedo domani sera alle 20.30-eh già, la preparazione psicologica alla gara inizia 15 minuti prima-davanti alla TV,con birra,sigarette,cellulare rigorosamente spento o senza suoneria per non essere disturbato,con alle spalle o accanto quei matti dei miei amici,tutti a fare il tifo per i nostri ragazzi,con una compilation di bestemmie sanseveresi,tali da far arrossire anche i più esperti scaricatori di porto,nel caso in cui le cose non si mettessero nel migliore dei modi!!!!
Come spesso accade in questi momenti,per merito della nostra NAZIONALE,la partita è un'ulteriore scusa per stare tutti assieme,tutti uniti a cantare l'inno(stonati come o addirittura peggio delle campane),per passare in compagnia 2 ore in un lunedì che altrimenti sarebbe stato noioso e senza senso!!!!!e sono sicuro che molti di voi faranno la stessa cosa.....
Il sottoscritto ci sarà,un pò per passione,un pò perchè nel mio piccolo gioco anche io(quando si è infortunato Cannavaro speravo in una convocazione...eheheh...scherzo),un pò perchè quando gioca la NAZIONALE diventiamo tutti allenatori,prima che tifosi!!!!
E dato che i nostri ragazzi hanno bisogno del sostegno di tutti,vedete di non mancare domani sera...
ORA SEMPRE E COMUNQUE....................FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS:il sottoscritto vi terrà aggiornati anche per le prossime partite....umilmente,a capo chino e da dietro la lavagna!!!!!




















4 commenti:

Anonimo ha detto...

pooooooooooooooooooooooovero....che mica uno si deve fare 10 minuti di vergogna perchè parla di calcio!!! soprattutto la nazionale uno la deve vedere per stare proprio tutti insieme :-)...uno però si deve fare 20 minuti di vergogna quando non lascia un messaggio alla sorellina :-))))....meh...scherzo...voi godetevi la partita e io lavoro...che tanto qualcuno romperà a manetta per rientrare in hotel in tempo per la partita...uff...poverome...baci a tutti!!!
ps:ma perchè avete fatto questa cosa delle parole strane per poter lasciare un commento???

Unknown ha detto...

Devo proprio?????......
e va bè...facimmm stu sforz!!!

Unknown ha detto...

SIAMO NOI SIAMO NOI
I PIù FORTI DEL MONDO SIAMO NOI!!!!!
INCROCIAMO LE DITA!!!!!

Anonimo ha detto...

tt zitti davanti allo schermo...evvai........w l'italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rossy