....18 personaggi in cerca d'autore!!!

lunedì 16 giugno 2008

L'ORA DELLA VERITA'!!!!!!!!!!!!!

Bene bene bene,finalmente ci siamo!!!!!
Come ci suggerisce il titolo del POST,domani sera sapremo se la nostra NAZIONALE proseguirà il suo cammino agli Europei di calcio 2008,oppure se tornerà a casa con le classiche pive nel sacco!!!
Come contro la Romania,anche domani contro la Francia si deve obbligatoriamente vincere!!!
Ebbene si...ancora una volta sulla nostra strada ci sono i cugini Francesi,i"galletti"o "les bleus"come di solito vengono chiamati in gergo....
Ora,dato che a me non interessa che tipo di parentela ci lega a questo popolo-se sono nostri cugini,cognati,suoceri e così via-e dato che le sfide calcistiche(e non solo)tra noi e loro sono sempre molto appassionanti e toste,aumenta da parte mia,e penso da parte di tutti voi,la voglia di batterli e di rimandarli a casa!!!!!
Il problema è che non dipenderà solo da noi...infatti se nell'altra partita la Romania batterà l'Olanda,Italia e Francia torneranno entrambe mestamente a casa,con tutte le conseguenze del caso riguardanti le polemiche e le critiche....ma voi che siete molto più preparati di me queste cose le sapete già!!!!!Personalmente credo che visto il tipo di gioco espresso,ma soprattutto il tipo di atteggiamento tattico tenuto dalla nostra squadra(Donadoooooooniiiiii?!?!?),meritiamo di tornarcene in Italia....ma il calcio è una materia opinabile,per cui sono sicuro che quasi nessuno di voi sarà d'accordo con me!!!!
Questo non vuol dire che il sottoscritto non tiferà per la nostra NAZIONALE,anzi....come sempre starò li davanti alla TV,con il mio solito pacchetto di sigarette,che inevitabilmente alla fine della gara sarà vuoto o quasi....per farvi capire che la NAZIONALE è sempre la NAZIONALE!!!
Per cui vi spingo e vi suggerisco a non mollare proprio ora sul più bello...perchè una cosa che lo sport mi ha insegnato è quella di crederci fino in fondo,senza mai arrendersi!!!!!!
PER CUI ORA SEMPRE E COMUNQUE.............FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!

PS:dati i risultati delle prime 2 gare,questa volta ho deciso di vedermi la partita da dietro la lavagna,e ho giurato a me stesso di rimanerci fino a quando l'arbitro non decreterà la fine della partita....sempre a capo chino e facendomi 10 minuti di vergogna,che aumenteranno nel caso di nostra eliminazione!!!!

A VOI...............

1 commento:

Anonimo ha detto...

madoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo